Plusvalenza Osimhen, che fine hanno fatto i fantastici 4: uno ha "aiutato" la Juve

Liguori e Karnezis: la situazione

Ha solcato i campi della Serie C e D anche l’ala destra Luigi Liguori indossando le maglie di Fermana, Lecco, Afragolese, Ercolano, Casoria. Nell’arco di questi anni è passato da una valutazione di 4 milioni per il trasferimento al Lille agli zero attuali visto che è arrivato l’estate scorsa all’Afragolese a titolo gratuito dal Casoria. Proprio Liguori, in un’intervista a Repubblica, spiegò di «non essere mai andato a Lilla, neppure per firmare. Hanno mandato i contratti a Napoli e abbiamo firmato a Castel Volturno».

Il portiere greco Orestis Karnezis, che si è ritirato dal calcio nell’estate 2022 rescindendo con un anno d’anticipo il contratto, è l’unico che ha giocato con il Lille. Sì, una sola partita: il 7 marzo 2021 in Corsica, nel 4° turno di Coppa di Francia con l’Ajaccio, vittoria per 3-1. Poi, panchine a ripetizione in campionato e in Europa League e due presenze nella squadra B. A differenza dei tre giovani, però, il terzo portiere del Napoli era un giocatore della prima squadra al momento del trasferimento, titolare della Grecia ai Mondiali in Brasile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma-Lazio, il derby che "dopa" le emozioni Successivo Chicharito Hernandez si offre: 'Valuto progetti in MLS, Europa, Messico e Arabia'