Playoff Serie B, dove vederli in tv: date e orari

Playoff Serie B, dove vederli in tv: date e orari
© LaPresse

Cittadella-Carpi e Benevento-Spezia su Sky Sporttwitta

TORINO – Chiusa la stagione regolare, nel campionato Serie B ConTe.it (esclusiva Sky) è tempo di Playoff per la promozione, che avranno inizio lunedì con i preliminari. Due le partite in programma tra il 22 e il 23 maggio, da seguire in diretta sui canali Sport e Calcio di Sky.

Primo incontro lunedì allo Stadio Tombolato, con i padroni di casa del Cittadella che ospiteranno il Carpi. Diretta alle ore 20.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD. Martedì sarà la volta, invece, di Benevento-Spezia, di fronte al Vigorito della città campana. Anche in questo caso, fischio d’inizio alle ore 20.30. Diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Per entrambi gli incontri, pre e post partita dal campo alle 20 e alle 22.30. Si gioca in gara secca, chi vince va in semifinale. In caso di parità, al termine dei 90 minuti regolamentari si disputeranno i tempi supplementari. Dovesse perdurare ulteriormente la parità, niente rigori, ma passa il turno la meglio classificata della stagione regolare, in questo caso Cittadella e Benevento.

IL PROGRAMMA DEI PLAYOFF

LUNEDÌ 22 MAGGIO
ore 20.30 Cittadella-Carpi Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Daniele Barone; commento Claudio Onofri bordocampo Marina Presello (pre e post partita alle 20 e alle 22.30, con Marina Presello e Claudio Onofri)

CITTADELLA-CARPI, SEGUI LA DIRETTA

MARTEDÌ 23 MAGGIO
ore 20.30 Benevento-Spezia Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Gianluca Di Marzio; commento Lorenzo Minotti bordocampo Vanessa Leonardi (pre e post partita alle 20 e alle 22.30, con Vanessa Leonardi e Lorenzo Minotti)

BENEVENTO-SPEZIA, SEGUI LA DIRETTA

Tags: PlayoffSerie B

Tutte le notizie di Serie B

Precedente NICKY HAYDEN, COME STA?/ Ultime notizie incidente, condizioni di salute: documenti inviati in Usa per consulto Successivo UFFICIALE: Malaga, capitan Duda saluta i biancazzurri dopo tredici stagioni