Playoff serie B, Carpi-Frosinone 0-0: si decide tutto al ritorno

Frosinone
Playoff serie B, Carpi-Frosinone 0-0: si decide tutto al ritorno
© LaPresse

Poche emozioni nell’andata delle semifinali dei playoff di B

ROMA – Finisce a reti inviolate l’andata della semifinale dei playoff di Serie B fra il Carpi di Fabrizio Castori e il Frosinone. Al termine di un match molto fisico e sentito ma privo di grandi occasioni da gol, la squadra di Marino si porta a casa un risultato comunque positivo visto che nel match di ritorno al Matusa gli basterà un pareggio per conquistare la finale contro il Benevento o il Perugia. Le due squadre hanno sentito eccessivamente la posta in palio e a risentirne è stato lo spettacolo. Quasi inesistenti anche le occasioni da rete, per uno 0 a 0 scialbo. Una delle poche ‘emozioni’ è stata l’espulsione di Sabbione del Carpi a dieci minuti dalla fine della sfida. L’appuntamento per il ritorno è fissato per lunedì alle 20.30.

CARPI-FROSINONE 0-0, CRONACA E TABELLINO

DIONISI: «NERVOSISMO? TUTTO FINITO IN CAMPO» –E’ stata una partita nervosa, ma è finito tutto in campo. Siamo stati attenti a non subire le ripartenze, potevamo fare qualcosa in più in fase offensiva, ma va bene così. A Frosinone giocheremo per vincere, pur stando attenti al loro contropiede che è il loro punto di forza“. Lo ha detto Federico Dionisi, attaccante del Frosinone, ai microfoni di Sky Sport il pareggio del Cabassi di Carpi.

Precedente Serie B Carpi-Frosinone 0-0. Verdetto rimandato al ritorno Successivo Serie B, play off: Carpi-Frosinone 0-0. Al ritorno si decide tutto