Playoff Champions League, il pronostico di Bodo-Dinamo Zagabria

Dopo tre sfide e altrettanti passaggi di turno il Bodo Glimt raggiunge il famigerato e fatidico playoff decisivo per la conquista di un posto nella fase a gironi della Champions League che inizierà a settembre. Sulla sua strada troverà la Dinamo Zagabria che ha potuto risparmiarsi il primissimo turno preliminare e, quindi, si presenta a questo appuntamento dopo aver eliminato “soltanto” un paio di sfidanti.

I norvegesi, a titolo di cronaca, hanno fatto fuori, nell’ordine, Klaksvik, Linfield e Zalgiris mentre i croati hanno avuto la meglio su Shkupi e Ludogorets.

Bodo-Dinamo Zagabria, indovina il risultato e vinci i premi in palio!

In casa i norvegesi, spesso, a valanga

Il ruolino di marcia recente del Bodo è a dir poco brillante. Senza scendere nel dettaglio delle sei partite già disputate in questi preliminari di Champions basta solo ricordare che in questi tre round i norvegesi hanno messo a segno la bellezza di 18 reti (di cui 16 in casa) mentre in campionato il Bodo è adesso secondo in classifica ma vanta il miglior attacco dell’Eliteserien con 48 reti realizzate in 18 giornate di cui, vale la pena ricordarlo, ben 29 messe a segno nel proprio stadio.

La Dinamo ha iniziato con il brivido pareggiando in casa con i macedoni dello Shkupi (2-2) e imponendosi, però al ritorno per 1-0. Poi è stata la volta del Ludogorets dove però il successo è stato netto: doppia vittoria con 2-1 all’andata e un 4-2 al ritorno.

Sulla base di questi dati la prima cosa che viene in mente è l’Over 2,5 (interessante) senza trascurare il “Goal” (possibile).

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Precedente Atletico nel segno di Morata: l'ex Juve trascina Simeone con una doppietta Successivo Gol su gol, ora il Milan fa vedere le stelle