Playoff Allievi – Moino gela i sogni del Settimo

Playoff Allievi - Moino gela i sogni del Settimo

Il Fossano allo scadere ottiene un pareggio fondamentale per la gara di ritorno, con i padroni di casa che si mangiano le mani per l’occasione persatwitta

SETTIMO-FOSSANO 1-1

Marcatori: pt 33’ Silletta; st 35’ Moino.
Settimo (4-3-1-2): Santesso 7; Daniele 6.5, Caposele 6, Foudil 6.5, Mirabella 6.5 (15’ st Pagano 6.5); Sciacca 6.5, Perga 6, Pojer 6.5; Silletta 7.5; La Ganga 7 (38’ st Castelli ng), Savant Ros 7 (42’  pt Zeoli 6.5). A disp. Salantino, Pizzo, Pasqua, Castello. All. Cignola.
Fossano (4-2-3-1): Beccaria 6; Gallo 6, Primatista 6, Chionetti 6, Guienne 6.5; Brungaj 6, Morgana 6.5; Xhelali 6.5 (12’ st Elia 6), Rosano 6.5, Moino 7; Lanfranco 7 (32’ st Destefanis ng). A disp. Costamagna, Gunetto, Gasco, Mondino, Abdelfadel. All. Bonelli.
Arbitro: Palumeri da Collegno 6.5.
Note: Ammoniti Moino, Sciacca, Pagano, Rosano. Espulso Caposele (41’ st).

Tensione a mille e concentrazione altissima domenica mattina a Settimo per l’andata dello spareggio tra Settimo e Fossano. I padroni di casa non hanno ancora mandato giù lo scivolone della quarta giornata contro il Ciriè e il pareggio contro il Mathi, che sono costati alla squadra settimese la qualificazione diretta ai regionali. Ma di fronte c’è un determinato Fossano, che in un girone di ferro di cuneesi agguerrite, è riuscito a strappare un importante terzo posto e adesso vuole arrivare fino in fondo all’obbiettivo qualificazione. La prima azione interessante si ha al 10’ con Primatesta, che salva sulla linea un goal praticamente già fatto di Savant Ros. Ma al 19’ è l’11 dall’altra parte, Lanfranca, a rendersi pericoloso con una conclusione un po’ affrettata in area.

(Leggi il servizio completo sull’edizione odierna di Tutto Calcio Piemonte)

Tags: SettimoFossanoAllievi

Tutte le notizie di Dilettanti Piemonte

Precedente Playoff Giovanissimi - Victoria Ivest, ora è quasi fatta Successivo San Marino, botta e risposta con Thomas Muller