Play off: Aprilia vincente sul campo della Zenith Audax

Dilettanti Lazio
Play off: Aprilia vincente sul campo della Zenith Audax

Una rete per tempo fa volare i ragazzi di mister Venturi

PRATO – Parte con il piede giusto l’avventura alla fase nazionale dei play off per l’Aprilia, che ha superato in trasferta i toscani della Zenith Audax con il punteggio di due reti a zero. Un gol per tempo per la squadra di Venturi, con il vantaggio messo a segno da Casimirri e il raddoppio di Montella.

DILETTANTI LAZIO

VENTURI – Così il tecnico al termine dell’incontro: “Siamo venuti qui senza pensare al doppio confronto, ma solo con l’intenzione di vincere. Abbiamo affrontato la partita a viso aperto, i ragazzi hanno lavorato in maniera perfetta. Abbiamo concesso solo una palla gol, forse. Ma certe cose sono inevitabili, oggi alla squadra vanno fatti solo complimenti per ciò che ha saputo mettere in campo. Ce la godremo durante il viaggio di ritorno, ma non possiamo ancora gioire. Mancano altri 90 minuti, già da domani inizieremo a preparare la partita di domenica prossima”.

Precedente Serie A, cambia l'ultima giornata: Juventus sabato, Rome e Napoli domenica alle 18 Successivo Play off: Valle del Tevere, prezioso 2-2 in casa del Budoni