Platini e un futuro da dirigente alla Juventus: “Ci sono poche chance”

Un futuro da dirigente della Juventus per Michel Platini? “No, non credo“, risponde il diretto interessato, al Golf club Barlassina per un evento di Fondazione Vialli e Mauro. “Ci sono poche chance. Le storie d’amore non si vivono due volte. E sto seguendo poco il calcio italiano“. Poi, sul Mondiale allargato, ha dichiarato: “Il Mondiale allargato? No, non mi piace. Due mesi di partite possono andare bene per i tifosi, ma non per i giocatori” ha detto l’ex presidente Uefa alla Fondazione golf Vialli e Mauro.

Platini sul caso Vlahovic e sulle italiane in Europa

Platini si è soffermato anche sui casi di razzismo in Serie A e dopo i casi Lukaku e Vlahovic, spiegando: “La colpa non è dei giocatori, ma di chi insulta. Ammonizione di Vlahovic? conosciamo gli arbitri… è un ambito strano“. Poi, sule cinque italiane in semifinale delle coppe europee: “Le 5 italiane in semifinale nelle coppe europee sono una sorpresa per il mondo. Derby in Champions? L’avvicinamento è pieno di fuoco, ma è il campo che conta. E non so dire chi sarà la favorita”. Infine, su Giroud: “Ha avuto una carriera strepitosa, è un giocatore intelligente e simpatico“.

Juventus, la top 11 di sempre secondo ChatGPT

Guarda la gallery

Juventus, la top 11 di sempre secondo ChatGPT

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Simeone, la rivelazione a sorpresa: "Papà è invidioso di una cosa" Successivo I tifosi del Napoli e lo Scudetto al contrario: ha un significato nascosto