Pjanic, la Juve rompe gli indugi. In giornata la chiusura dell’operazione?

Un milione e mezzo la distanza fra le parti: il centrocampista bosniaco, che arriverebbe in prestito dal Barcellona, ha già rinunciato a 500mila euro di ingaggio e ha rifiutato il Siviglia

La Juve rompe gli indugi per Miralem Pjanic. Intensificati in mattinata i contatti con il Barcellona per provare a chiudere l’affare in giornata.

le cifre

—  

Al momento il club catalano si era reso disponibile per un prestito secco ed un contributo per lo stipendio intorno ai 3 milioni di euro, ma la società bianconera ha un tetto di spesa di poco superiore ai 3 milioni. Ricordiamo che il bosniaco guadagna intorno agli 8 milioni e per aiutare le parti a trovare un’intesa si è detto disposto anche lui a rinunciare a 500 mila euro.

No al Siviglia

—  

Grosso modo manca un milione e mezzo (3 al lordo) per raggiungere l’intesa. La volontà del giocatore evidentemente sta pesando in queste ore decisive: ha appena detto “no” al Siviglia proprio per tornare a Torino. Nel pomeriggio sono previsti nuovi contatti con la dirigenza blaugrana: Cherubini al lavoro per un’altra operazione-lampo.

Precedente Dieci anni di calciomercato: lo scudetto va agli agenti Successivo Inter, Lazaro al Benfica. In uscita anche Agoume, Colidio e Salcedo

Lascia un commento