Pjanic avvisa le avversarie: «La Juventus vincerà tutto»

Pjanic avvisa le avversarie: «La Juventus vincerà tutto»
© Marco Canoniero

Il centrocampista prepara il suo esordio in campionato contro il Sassuolo: «Ho avuto un po’ di problemi fisici ma adesso sto bene»twitta

TORINO – «Una squadra come la Juventus deve puntare a tutto». Parola di Miralem Pjanic, che si prepara al debutto in campionato con la Juventus. Sabato, nell’anticipo contro il Sassuolo, potrebbe infatti arrivare il suo momento: «Ho avuto dei problemi fisici nelle prime due giornate di campionato – spiega in una intervista a Premium Sport – ma adesso sto bene». La partita contro gli emiliani sarà un buon banco di prova per i bianconeri, che dopo debutteranno in Champions League. «Abbiamo il Sassuolo, poi il Siviglia in Champions, ci aspetta un ciclo importante di partite, giocheremo ogni tre giorni ma io sono pronto – dice l’ex giallorosso -. Obiettivo stagionale? Vincere ancora in Italia e poi in Champions pensiamo a superare il girone e poi vedremo cosa succederà, ma ovviamente una squadra come la Juventus deve puntare a tutto – conclude –. Faremo il massimo».

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Gli stipendi della A - Juventus, top in Italia Successivo Serie A Palermo, Zamparini: «Dybala può diventare come Messi»