Pjanic avvisa la Juventus: «Real Madrid? Se giochiamo bene tutto è possibile»

Pjanic avvisa la Juventus: «Real Madrid? Se giochiamo bene tutto è possibile»
© ANSA

Il bosniaco in un’intervista al sito della Uefa: «Finora abbiamo vinto due trofei e spero che arrivi il terzo: c’è un livello di difficoltà in più, ma siamo fiduciosi e crediamo in noi»twitta

TORINO – Se da una parte Khedira carica la squadra in vista della finale di Champions League contro il Real Madrid, dall’altra c’è Pjanic che, oltre a dare una sguardo attento all’evento clou della stagione parla del suo stato di forma. «Sono cresciuto molto da quando sono qui. Ho raggiunto veramente il mio obiettivo. Ho deciso che potevo ancora migliorare dopo gli anni bellissimi passati a Roma. Sono venuto in un club che è abituato a vincere e che vuole sempre di più. Mi hanno presentato un progetto bellissimo e affascinante per qualsiasi calciatore. Con il passare dei mesi mi sento sempre meglio, soprattutto perché abbiamo avuto tante soddisfazioni».

-5 A CARDIFF – Ma la finale di Cardiff è vicina e il bosniaco si dice prontissimo alla sfida contro i Blancos: «In Champions League – continua Pjanic in un’intervista la sito della Uefa – ci sono le squadre e giocatori più forti, quindi è un torneo molto impegnativo. Lavori tutti i giorni e sogni di vincerla. Quest’anno abbiamo la possibilità di giocare la finale, vedremo come andrà. Se giochiamo bene tutto è possibile. Abbiamo una squadra forte e il mio sogno è alzare la coppa. Sarebbe inimmaginabile! Finora abbiamo vinto due trofei e spero che arrivi il terzo: c’è un livello di difficoltà in più, ma siamo fiduciosi e crediamo in noi» conclude il centrocampista bianconero.

Tags: Champions LeagueJuventusReal MadridCardiff

Tutte le notizie di Champions League

Precedente Roma, Monchi su Totti: «25 anni di Gloria, ora spero lavori al mio fianco» Successivo Montella: «Vogliamo tornare in Champions»