Pjaca, che risposta al tifoso “Panchina? Sì ma della Juve!”

Marko Pjaca ha giocato poco da quando si è trasferito alla Juventus, complice anche un infortunio che lo tiene fuori da oltre un mese. Il senso dell’umorismo non sembra però aver abbandonato l’ex Dinamo Zagabria, che su Twitter ha risposto così a un tifoso milanista che gli ha chiesto come fosse la panchina.

se puoi, prova — Pjaca ha fatto gli auguri a Dybala per il compleanno, e il tifoso, probabilmente facendo riferimento al mancato trasferimento del fantasista ai rossoneri, ha chiesto in modo provocatorio: “Com’è la panchina, amico mio?”. La risposta non è tardata, con il croato che ha rispedito al mittente la provocazione: “Panchina o non panchina, è comunque la panchina della Juventus… Se hai occasione provala”, con una serie di emoji a smorzare sul nascere la polemica e l’immancabile hashtag #ForzaJuve.

 Gasport 

Precedente RISULTATI / Basket Eurolega: livescore in diretta e classifica aggiornata. Maccabi corsaro a Kazan (8^ giornata, 17-18 novembre 2016) Successivo Milan, c'è Bacca in attacco Napoli: Callejon ammalato