Pjaca al Torino, è ufficiale: l’indizio social prima dell’annuncio

TORINO – Marko Pjaca è un nuovo giocatore del Torino, è ufficiale il suo arrivo dalla Juve in prestito con diritto di riscatto. L’esterno croato cambia solo maglia, non città, e passa dai bianconeri ai granata che lo annunciano sui social con un indizio: la foto di una famosa piazza di Torino, scherzando sul gioco di parole con il cognome di Marko.

I comunicati di Torino e Juve

“Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dalla Juventus Football Club, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marko Pjaca”, si legge sul sito del Toro. La Juve invece saluta così il suo ex calciatore: “Marko Pjaca disputerà la prossima stagione nelle fila del Torino: è infatti ufficiale il prestito, per una stagione (fino al 30 giugno 2022), con diritto di riscatto. Nato a Zagabria nel 1995 e bianconero dal 2016, Marko in questi anni ha anche militato, sempre in prestito, nelle fila di Schalke 04, Fiorentina, Anderlecht e Genoa. In bocca al lupo per questa nuova avventura!”.

Precedente Calciomercato Torino, ecco Pjaca a titolo temporaneo Successivo LE PAGELLE INTER CROTONE/ I voti del primo tempo: super Calhanoglu!