Pizzul: “Kvara ha perso rapidità di gambe e di testa”

Così Bruno Pizzul a Radio Kiss Kiss Napoli: le sue parole

Bruno Puzzul, noto radiocronista e decano del giornalismo italiano, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926.it:

Così Bruno Pizzul a Radio Kiss Kiss Napoli: le sue parole

—  

“La grande sfida di venerdì vedrà il Maradona colmo come ai tempi d’oro e penso che tutto sommato la gara può essere interpretata e gestita dal Napoli con maggiore tranquillità rispetto a quanto sarà dato alla Juve. In questo lungo periodo la Juventus è riuscita a guadagnare solo tre punti rispetto al Napoli. Questo vuol dire che anche il Napoli è andato benissimo. Senza la parentesi di San Siro i punti di distacco sarebbero rimasti 10. La Juventus è riuscita a preparare un tipo di gioco che conserva la stabilità della difesa. Il Napoli però ha potenzialità offensive da far tremare i polsi alla Juve. Credo comunque che sia giusto non considerare decisiva la vittoria di venerdì, anche nel caso in cui la vittoria dovesse arridere ai napoletani. C’è però un leggero calo di rendimento di Kvara, quello che era invece apparso come il cracque dell’inizio di stagione. Forse non ha gestito bene il periodo di pausa. Ha perso rapidità di gambe e di testa. Osimhen è tornato a essere quello straordinario attaccante che tutti conoscevamo”. 

Precedente Coppa Italia, in regalo due biglietti in Skybox per Milan-Torino: come candidarsi Successivo Proposta di matrimonio sul prato del Meazza, Inter-Parma da ricordare per due tifosi