Pizzul innamorato di Kvara: “È la stella di Napoli. Sulla sfida Spalletti-Mou dico…”

Il giornalista Bruno Pizzul ha rilasciato dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli

Il giornalista Bruno Pizzul ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Pizzul

—  

Kvaratskhelia è fantastico. Paragonarlo ad uno come Roberto Baggio è difficile anche perché sono diversi. Però il georgiano sta facendo vedere cose straordinarie, dà sempre la sensazione che possa succedere qualcosa di importante. Nel momento magico del Napoli è la stella più luminosa. La sua presenza in campo è incombente per gli avversari. Persino Spalletti che è poco propenso ad esporsi sui singoli, evidenzia i suoi meriti anche dal punto di vista difensivo”. 

“Difficile fare pronostici. Ma gli azzurri possono mettere in grande difficoltà la Roma domenica. Spalletti potrebbe battere Mourinho in una partita dalle grandi emozioni”.

Precedente Matthaus restituisce la maglia di Maradona: "Ho rifiutato offerte da 8 milioni " Successivo Spal, Tacopina: "Squadra felice di De Rossi, in spogliatoio il primo giorno sembrava Natale"