PISTOIESE-PRO PIACENZA / Info streaming video e diretta Sportube, quote, probabili formazioni e risultato. Il pronostico (Lega Pro, 4 settembre 2016)

DIRETTA PISTOIESE-PRO PIACENZA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, QUOTE, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATI (LEGA PRO GIRONE A, 4 SETTEMBRE 2016). IL PRONOSTICO – In vista del fischio d’inizio di Pistoiese-Pro Piacenza, partita del girone A di Lega Pro che sarà disputata oggi pomeriggio alle ore 18.30 per la seconda giornata di campionato 2016-2017, approfondiamo ulteriormente i pronostici degli scommettitori sul risultato di questa partita. Abbiamo già visto le quote proposte dall’agenzia Snai sul risultato di questo match Pistoiese-Pro Piacenza, adesso vi offriamo un raffronto fra agenzie proponendovi qui di seguito le quote di Eurobet: la vittoria casalinga della Pistoiese (segno 1) è quotata a 2,25, per il pareggio (segno X) la quota è di 3,10 mentre in caso di vittoria esterna della Pro Piacenza (segno 2) la quota sarà di 3,20.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (1^GIORNATA, 3-4 SETTEMBRE)


DIRETTA PISTOIESE-PRO PIACENZA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, QUOTE, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATI (LEGA PRO GIRONE A, 4 SETTEMBRE 2016) – Pistoiese-Pro Piacenza sarà diretta dall’arbitro Luigi Carella della sezione di Bari, assistito dai guardalinee Giulio Fantino di Savona e Marco Ceccon di Lovere. Si gioca allo stadio Marcello Melani di Pistoia per la seconda giornata del campionato di Lega Pro, calcio d’inizio alle ore 18:30 in contemporanea con altre quattro sfide. Pistoiese e Pro Piacenza sono inserite nel gruppo A e nella prima giornata non sono riuscite a vincere. La squadra toscana, dodicesima nel girone B dell’anno scorso, ha comunque raccolto un punto sul campo della Lupa Roma: è rimasto un po’ di rammarico perché la Pistoiese si era portata per due volte avanti, subendo in entrambi i casi la rimonta quasi istantanea da parte degli avversari.

Nel primo tempo l’attaccante ghanese Emmanuel Gyasi aveva sbloccato il risultato dopo un’iniziativa personale (26’), ma solo quattro minuti dopo la Lupa Roma ha ristabilito la parità con un colpo di testa di Mastropietro, su cross da calcio di punizione; copione analogo nella ripresa, con il difensore Francesco Colombini a riportare sopra la Pistoiese (69’) e il definitivo pareggio dei capitolini ad opera di La Camera, direttamente su calcio di punizione.

Nella seconda giornata di campionato mister Gian Marco Remondina dovrebbe riproporre il 4-3-3 schierato domenica scorsa: quanto ai titolari sono previsti Feola in porta, Priola e Colombini a presidiare l’area, Placino e Sammartino terzini. A centrocampo Alessio Benedetti, l’italo-marocchino Zavvaria Hamlili e Gargiulo, nel tridente d’attacco invece Finocchio e Gyasi agiranno ai fianchi di Rovini. Da segnalare la presenza in rosa di Corrado Colombo, ex talento del vivaio interista che oggi ha 37 anni.

La Pro Piacenza di Fulvio Pea ha esordito con una sconfitta nel nuovo campionato di Lega Pro, quella subita in casa dall’Alessandria e sancita dal gol dell’argentino Pablo Gonzalez all’84’ minuto. Per gli emiliani si è trattato del primo ko stagionale, dopo il pari a reti bianche col Piacenza (13 agosto) e la vittoria sul Parma di sette giorni dopo (2-1) che hanno qualificato la squadra oltre i gironi di Coppa Italia Lega Pro.

Quanto alla probabile formazione, i ballottaggi più aperti sono quelli a centrocampo con Lorenzo Marchionni, Micahel Girasole, Mario Pugliese e il ghanese Kalanga Gomis a contendersi due posti. Per il resto dovrebbero giocare gli stessi di domenica scorsa, quindi Fumagalli tra i pali, l’altro senegalese Dembel Fall e Bini al centro della difesa, Cardin ed Ansoumana Sané (senegalese anche lui) terzini. Sulle fasce lo spagnolo Aspas e Riccardo Rossini, in attacco il tandem formato dall’argentino Gonzalo Martinez e dal centravanti Pesenti.

Diamo adesso uno sguardo alle quote proposte dall’agenzia Snai sul risultato di questa partita Pistoiese-Pro Piacenza: la vittoria della Pistoiese (segno 1) è quotata a 2,25, per il pareggio (segno X) la quota è di 3,10 mentre in caso di vittoria della Pro Piacenza (segno 2) la quota sarà ancora di 3,10.

Come tutti i match del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Pistoiese-Pro Piacenza si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (1^GIORNATA, 3-4 SETTEMBRE)

© Riproduzione Riservata.

Precedente TUTTOCUOIO-VITERBESE / Info streaming video e diretta Sportube, quote, probabili formazioni e risultato. Il pronostico (Lega Pro, 4 settembre 2016) Successivo Reggina-Messina Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla