Pisa-Spal/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (Serie B, oggi 9 ottobre 2016)

DIRETTA PISA-SPAL: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (SERIE B, OGGI 9 OTTOBRE 2016) – Pisa-Spal sarà diretta dall’arbitro Pasqua, ed è ilun match valido per l’8^ giornata della Serie B, in programma per oggi domenica 9 ottobre 2016 alle ore 15.00. La sfida si annuncia come uno scontro tra neopromosse, ma anche una sfida tra due squadre che stanno rappresentando una realtà con la quale tutte le grandi del campionato cadetto si stanno trovando a fare i conti. I toscani allenati da Gattuso stanno rappresentando una vera e propria favola, con mesi e mesi ormai alle spalle di caos societario che hanno portato il tecnico calabrese a lavorare con una rosa ridotta e ad accettare l’incarico, dopo la promozione dalla Lega Pro ottenuta nella passata stagione, solo a campionato praticamente iniziato.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI SERIE B

In una situazione ambientale difficilissima il Pisa ha saputo assestarsi dopo sette partite disputate al quinto posto solitario in classifica con dodici punti già in cascina. Nel posticipo della settima giornata i toscani hanno pareggiato in rimonta contro una pretendente alla promozione nella massima serie, il Carpi, sfruttando anche la doppia superiorità numerica per le espulsioni di Mbaye e Sabbione tra le fila avversarie. 

La Spal si trova a quattro lughezze di distanza dai nerazzurri, attualmente assestatasi a metà classifica ma reduce da un’importantissima vittoria interna contro la Salernitana, che ha permesso alla squadra di Ferrara di riscattarsi dopo le ultime sconfitte contro Hellas Verona e Perugia. La salvezza resta l’obiettivo fondamentale per la squadra di Semplici, tornata in Serie B dopo ventitré anni di assenza, ma quello che potrà venire in più strada facendo sarà sicuramente accolto con grande entusiasmo dagli accesi tifosi del sodalizio emiliano.

Queste le probabili formazioni che si scontreranno allo stadio Arena Garibaldi. Pisa in campo con il kosovaro Ujkani alle spalle di una linea difensiva a quattro con il serbo Golubovic e Avogadri schierati esterni sulla corsia di destra e sulla corsia di sinistra, mentre al centro della difesa giocheranno Luca Crescenzi e Del Fabro. Di Tacchio, Sanseverino e Verna giocheranno nel terzetto di centrocampo, mentre nel tridente offensivo saranno confermati Eusepi (in gol nell’ultima trasferta di Modena contro il Carpi), Lores e Antonio Montella.

La Spal schiererà Branduani in porta, mentre nella difesa a tre partiranno titolari Giani, Cremonesi e Vicari. Al centro della linea mediana si muoveranno Castagnetti, Schiattarella e Mora, mentre Lazzari sarà l’esterno sulla corsia laterale di destra e Del Grosso l’esterno sulla corsia laterale di sinistra. In avanti confermato il tandem Antenucci-Zigoni.

Le due squadre lo scorso anno erano inserite nello stesso girone di Lega Pro: il primo posto andò ad appannaggio della Spal, ma fu il Pisa a vincere entrambi gli scontri diretti. La grinta del Pisa ha convinto anche le principali agenzie di scommesse, che quotano 2.25 con Betclic la vittoria interna dei toscani, mentre l’eventuale pareggio viene proposto ad una quota di 3.10 da Bwin. Bet365 quota invece 3.60 il successo esterno della formazione emiliana (sarebbe il primo in trasferta per gli estensi).

Pisa-Spaldomenica 9 ottobre 2016 alle ore 15.00, sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sky Calcio 1 HD, il numero 251 della piattaforma satellitare. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone. Sui canali Sky Sport 1 HD (il numero 201) e Sport 3 HD (n. 203) andrà in onda Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI SERIE B 

© Riproduzione Riservata.

Precedente Inghilterra, Bertrand si è infortunato: convocato Gibbs al suo posto Successivo Foggia-Akragas/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016 girone C)