Pisa, Petroni accetta l'offerta del gruppo Corrado

Pisa, Petroni accetta l'offerta del gruppo Corrado
© LaPresse

Il comunicato del club: «Carrara Holding srl accetta la proposta di prezzo e condizioni essenziali per la cessione del 100% del capitale sociale dell’Ac Pisa 1909»  twitta

PISA – Carrara Holding, società proprietaria del Pisa che fa capo all’imprenditore romano Fabio Petroni, ha comunicato oggi ufficialmente di avere accettato l’offerta di acquisto presentata dal gruppo Magico di Giuseppe Corrado. Il passaggio di proprietà si formalizzerà nei prossimi giorni dopo l’approvazione del bilancio del club da parte dell’attuale proprietà. Intanto, sotto la prefettura di Pisa centinaia di tifosi toscani stanno manifestando pacificamente per chiedere che Petroni venda senza ulteriori condizioni la società. In piazza è presente anche il sindaco Marco Filippeschi e i supporter continuano ad aspettare conferme da parte dei compratori “perché già altre volte sembrava fatta e poi siamo rimasti delusi: non vorremmo che il comunicato di Carrara Holding, concordato con la Lega, servisse a farci ritirare la nostra protesta”. “Senza una conferma ufficiale da parte di Corrado – concludono i tifosi – la prossima gara interna contro il Bari non si giocherà”

TUTTO SUL PISA

Tags: PisaCorrado

Tutte le notizie di Pisa

Precedente Torino, folla alla Sisport e il Fila illumina le speranze dei tifosi granata Successivo Juventus, Marotta: «Baldissoni parli con Gandini, lui conosce il regolamento»