Pisa, Gattuso show “La camicia strappata…”

Il Pisa di Gattuso trova un’altra clamorosa vittoria, battendo 1-0 il Brescia di Brocchi nonostante i noti problemi societari. “Ringhio” ha ottenuto sette punti in quattro partite giocate, riuscendo a compattare il gruppo. L’esultanza dopo il gol-partita di Eusepi al 23esimo ha mostrato tutta la felicità e la grinta di una squadra unita con il proprio allenatore, tanto da strappare la camicia a Gattuso, costringendolo a rivestirsi con una polo del Pisa e provocando un curioso siparietto a fine gara.

150 Euro — “Mi hanno strappato una camicia da 150 euro – ha raccontato il tecnico a Sky Sport -, ma non posso neanche chiedergli di ripagarmela vista la situazione…”. Un chiaro riferimento ai ritardi nei pagamenti da parte della società. In attesa di una soluzione, il Pisa continua a stupire, issandosi a sette punti al pari di Benevento, Verona, Bari e Frosinone e alle spalle solamente della capolista Cittadella.


 Gasport 

Precedente Serie A, Lazio-Pescara in diretta alle 18. Le formazioni ufficiali Successivo Le pagelle del Monaco - Falcao concreto, ottimo Lemar