Pisa, Corrado ha inviato l'ultima offerta 

Pisa
Pisa, Corrado ha inviato l'ultima offerta 
© LaPresse

Il gruppo Magico S.r.L. ha comunicato l’ultima proposta d’acquisto a Lorenzo Petroni che ora avrà 24 ore di tempo per rispondere

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il gruppo Magico S.r.L. ha comunicato l’ultima proposta d’acquisto a Lorenzo Petroni che ora avrà 24 ore di tempo per rispondere

“>Twitta

Sullo stesso argomento

PISA – I Corrado hanno inviato l’ultima offerta per l’acquisizione del Pisa Calcio. La proposta finale è partita prima delle 22 e adesso Lorenzo Petroni avrà 24 ore di tempo per dare la sua risposta. Venerdì Giuseppe Corrado, rappresentante del gruppo Magico, unico acquirente per il club toscano, aveva manifestato la volontà di fare “un’ultima irrevocabile proposta d’acquisto”. Per il Pisa Calcio è l’ultima speranza prima del fallimento: infatti o arriveranno i nuovi acquirenti o gli attuali proprietari dovranno far fronte sia alla perdita di bilancio di 1,8 milioni, sia all’ulteriore passivo accumulato nei mesi successivi, compresi gli 1,4 milioni per gli stipendi e i contributi non pagati.

CORRADO: “L’ULTIMA IRREVOCABILE OFFERTA”

IL COMUNICATO DI CORRADO – «Magico S.r.L. e Soci prendono atto dell’assunzione di responsabilità di Carrara Holding e comunicano che accettano di formulare un’ultima e irrevocabile proposta d’acquisto entro le prossime 48 ore. L’offerta dovrà tenere conto del grave danno patrimoniale e sportivo arrecato alla società AC Pisa 1909 dai ritardi e dai rifiuti espressi da Carrara Holding nei giorni scorsi. Chiediamo pertanto un’ultimo sforzo e un’atto di fede ai tifosi e alla città al fine di sostenere la squadra nella difficile trasferta di domani».

GATTUSO: “SARO’ L’ULTIMO A MOLLARE”

Precedente Serie A Pescara, Oddo: «Errori da Prima Categoria. Aiutiamoci da soli» Successivo Real Madrid, Navas: "Abbiamo mostrato forza e carattere per vincere"