Pirola: “Vorrei restare a Salerno. L’Inter? Era il mio sogno…”

Le parole del difensore che quest’anno ha avuto modo di affermarsi con la maglia granata e presto conoscerà il suo futuro

C’è anche la firma di Lorenzo Pirola sulla salvezza ormai raggiunta dalla Salernitana in questa stagione, la seconda consecutiva per i granata. Il difensore, ancora di proprietà dell’Inter, ha avuto modo di maturare in provincia e ora potrebbe anche la possibilità di restare alla corte di Paulo Sousa per affermarsi definitivamente. Anche di questo ha parlato nell’intervista concessa a TMW.

A inizio stagione disse che il sogno era di tornare all’Inter, tra un mese si deciderà il tuo futuro. E’ dello stesso avviso o sarebbe felice di passare a titolo definitivo alla Salernitana come ha detto De Sanctis in conferenza?

“Quando ho detto quella frase mi riferivo a un sogno che avevo da bambino. Posso dire che a Salerno sto benissimo e restare qua mi farebbe davvero piacere, per un giovane calciatore è un contesto ideale per completare il percorso di crescita. Poi tra un anno o cinque non sappiamo cosa accadrà. Sono pronto a restare, vedremo poi cosa accadrà nel periodo del mercato”.

Precedente Toro, Cairo lancia la volata: “Ottavo posto, siamo tutti lì. Sanabria attaccato alla maglia” Successivo Roma-Salernitana, dove vederla in tv Sky o Dazn