Pirlo su Juve-Spal: “Evitiamo brutte figure”

All’Allianz Stadium arriva la Spal per i quarti di finale di Coppa Italia contro la Juventus, chi vince va in semifinale contro una tra Inter e Milan. Pirlo non accetta brutte figure e non sottovaluta la squadra di Marino: “Affrontiamo una squadra di Serie B sulla carta, ma nei campionati esteri ci sono state sorprese: Bayern e Real sono usciti con formazioni di categorie inferiore, servirà attenzione e dovremo dare il massimo per evitare brutte figure” ha detto a JTV. “Abbiamo l’obiettivo di passare il turno e ci vorrà massima concentrazione. Loro hanno fatto un ottimo cammino in Coppa Italia e in campionato, quindi dovremo stare molto attenti. Sono un’ottima squadra, a cui piace giocare a calcio. Una squadra difficile da prendere, giocando con tre difensori” ha aggiunto.

Pirlo verso Juve-Spal di Coppa Italia: possesso palla e tattica

Juve-Spal, le parole di Pirlo

“Qualcuno riposerà, Bentancur domenica ha giocato con un buco nel piede. Ha avuto bisogno di 3 punti e dovrà riposare qualche giorno per assorbire la contusione. Poi ci saranno De Ligt e Demiral, oltre a una squadra competitiva. Portiere? Szczesny sta facendo benissimo e può fare ancora meglio, ma domani gioca Buffon” ha proseguito Pirlo.

Pirlo: “Bilancio positivo, battute d’arresto sono normali”

“Il bilancio è abbastanza positivo, potevamo avere qualche punto in più ma venendo da una stagione faticosa qualche battuta d’arresto era normale ci fosse. Però siamo ancora in lotta su tutto e il nostro obiettivo è arrivare fino in fondo. Possiamo ancora migliorare, abbiamo grandi margini. Finalmente spero di avere tra poco la rosa al completo e potremo lavorare su tutti i concetti, perchè dall’inizio della stagione non siamo mai stati al completo. Szczesny? Non so se è nel suo miglior momento, ma sta dando grande fiducia con grandi prestazioni. Siamo soddisfatti di quello che sta mettendo in campo, può ancora migliorare perchè è un portiere a livello mondiale e speriamo possa ancora fare meglio” ha proseguito il tecnico bianconero.

Precedente Siena a Pahars, ex ct della Lettonia Successivo Verona, Lasagna è ufficiale: in prestito dall'Udinese