Pirlo, rimonta e record: il Karagumruk pareggia e allunga la striscia positiva

GIRESUN (Turchia) – Dopo lo scoppiettante 4-3 contro il Sivasspor, Pirlo continua la sua striscia di risultati utili consecutivi scrivendo un record del Karagumruk. Nona gara con imbattibilità mantenuta per l’ex tecnico della Juve che scrive una pagina di storia del club e si allontana sempre di più dalla zona retrocessione, anche se in questo 25° turno è servita una super rimonta per evitare un pericoloso scivolone contro il Giresunspor.

Pirlo da record, rimonta del Karagumruk

Si mette subito in maniera complessa la gara per il Karagumruk che al 20′ va sotto per il calcio di rigore trasformato dall’ex Udinese Bajic. Prima del 40′ il Giresunspor trova anche il raddoppio con Sainz, ma invece di accusare il colpo, la formazione ospite trova subito il riscatto. Prima dell’intervallo è Mercan ad accorciare mentre ad inizio ripresa è Borini a concludere la rimonta con la rete del 2-2 finale trasformata su calcio di rigore.

Pirlo incanta i turchi con una delle sue magie

Guarda il video

Pirlo incanta i turchi con una delle sue magie

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Squalifica Mourinho, dura protesta della Roma: ecco cosa farà con Sassuolo e Lazio Successivo Diretta/ Spezia Inter (risultato 0-0) streaming video tv: gioca Handanovic, via!