Pirlo: “Dybala sta bene, ma può andare in panchina”

Dopo il rientro di Ronaldo, ll tecnico bianconero conferma che Chiellini sarà disponibile e parla dell’argentino: “E’ un po’ stanco e potrebbe riposare”

Buone notizie dal fronte indisponibili in casa Juve. Mentre De Ligt e Alex Sandro non sono lontani dal rientro, dopo Ronaldo è pronto al rientro Giorgio Chiellini. “Chiellini – conferma Pirlo alla vigilia della partita di Champions col Ferencvaros – si è allenato ed è a disposizione, Dybala potrebbe avere un turno di riposo. Gli ho parlato anche stamattina, sta bene ma è normale che dopo tre partite inizi ad accusare un po’ di stanchezza fisica e mentale. Paulo deve rimanere pronto anche se potrebbe stare fuori in vista di domenica”.

LA PARTITA

—  

Sulla carta la Juventus è nettamente favorita e sei punti nelle prossime due sfide con gli ungheresi metterebbero quasi al sicuro la qualificazione, nonostante la brutta sconfitta col Barcellona. “Vogliamo essere padroni del gioco per vincere questa partita ed è fondamentale fare punti. Ma è importante portare avanti anche il nostro progetto di gioco, che stiamo cercando di migliorare partita dopo partita”.

Precedente Corsi racconta Sarri: "Fa fatica a non lavorare, è un tipo maniacale" Successivo Personalità e ripartenza: ecco come il Napoli vuole evitare gli stessi errori