Pirlo: “Complimenti all’Inter. Per noi finito un ciclo, se ne apre un altro…”

Il tecnico della Juve dopo il 2-1 di Udine: “E’ stata la vittoria della fatica e dell’orgoglio, ancora una volta ci siamo complicati la vita per una disattenzione”

“Complimenti all’Inter, ha fatto un grande campionato e ha meritato la vittoria finale. Per noi finito un ciclo, se ne apre un altro per tornare a lottare per lo scudetto”: così Pirlo si congratula con Conte e C. e inquadra la nuova Juve, dopo la vittoria per 2-1 alla Dacia Arena. “Per noi è stata la vittoria della fatica e dell’orgoglio, ancora una volta ci siamo complicati la vita per una disattenzione, ma da sottolineare anche la grande voglia di raddrizzare il match che abbiamo avuto fino alla fine”.

Sul 2-1 alla Dacia Arena

—  

“Una vittoria importante, arrivata con fatica e orgoglio – spiega Andrea Pirlo ai microfoni di Sky Sport -: quando sei abituato a vincere lo scudetto qualcosa cambia, ora l’obiettivo è cambiato. Sarà faticoso ma dobbiamo arrivarci, nonostante la stanchezza fisica e mentale che si fa sentire”. Sull’abbraccio finale: “Il gruppo c’è. È forte, ha voglia di lottare e raggiungere gli obiettivi. In certe occasioni siamo mancati per mentalità e non è da Juventus, ma l’abbraccio finale dimostra che ci tenevamo a vincere. Dobbiamo continuare con questo spirito fino alla fine”.

Precedente "Come in India", "E il Covid?". Festa Inter in strada, è bufera social Successivo Diretta/ Cavese Avellino (risultato finale 1-1): inutile la traversa di D'Angelo