Pirlo, che lezione ad Hamsik e ai campioni di Turchia: Karagümrük-Trabzonspor 4-1!

Severa lezione da parte del “Maestro” Andrea Pirlo ai campioni di Turchia del Trabzonsopor. Nel match valevole per la sedicesima di campionato, il suo Fatih Karagümrük – pieno di vecchie conoscenze del calcio italiano – si impone in casa per 4-1 su Marek Hamsik e compagni.

Pirlo: quaterna del suo Karagümrük al Trabzonsor campione di Turchia

Un risultato che permette all’ex allenatore della Juventus di fare un deciso balzo in avanti in classifica, togliendosi dai bassifondi e raggiungendo un molto più tranquillo undicesimo posto a 16 punti. Allo stesso tempo, la formazione di Trebisonda perde i contatti con le primissime posizioni di graduatoria scivolando in quinta posizione a quota 26 e a -6 dalla capolista Fenerbahçe.

Turchia, Pirlo non ha perso il destro fatato: il gol è assurdo!

Guarda il video

Turchia, Pirlo non ha perso il destro fatato: il gol è assurdo!

Karagümrük-Trabzonsopor: Borini, Ricci e Colley scatenati. Hamsik in campo solo dal 62′

Un poker in cui troviamo le firme dell’ex Milan Fabio Borini e dell’ex Spezia e Frosinone Matteo Ricci, entrambi autori di un gol e un assist. Molto positivo anche un altro nome che riecheggia la nostra Serie A, il gambiano Ebrima Colley (che ha vestito le maglie di Spezia, Hellas Verona e Atalanta), autore del passaggio per Borini sul gol del momentaneo 2-1. Tra le fila del Trabzonsor, l’ex Napoli Hamsik è partito dalla panchina entrando in scena al 62′ al posto dell’egiziano Trezeguet.

Ecco cosa fanno ora i campioni del mondo del 2006

Guarda la gallery

Ecco cosa fanno ora i campioni del mondo del 2006

Precedente Torino, Vlasic super in amichevole. La Stampa: "Via all'operazione riscatto" Successivo Lazio, i rinnovi in agenda: Romero, Cataldi, Pedro, Zaccagni e Felipe Anderson