Pirlo che beffa! Versa la caparra da mezzo milione ma la villa è sotto sequestro

L’allenatore avrebbe voluto trascorrere le vacanze estive nella nuova abitazione che però al momento porta i sigilli

Una villa immersa nel verde, più precisamente quello della pineta nel quartiere di Roma Imperiale a Forte dei Marmi e il mare a due passi… il sogno di tutti, anche di Andrea Pirlo. L’ex centrocampista era da tanto che desiderava acquistare una “casa per le vacanze” in Versilia e l’aveva anche trovata!

Peccato però che l’immobile appartenga a un oligarca russo molto vicino a Putin, finito nel mirino della magistratura per una causa civile: non avrebbe pagato una consulenza di circa 250 mila euro. Per questo motivo il tribunale civile ha disposto il sequestro cautelativo della villa e di un’altra proprietà del magnate russo. Oltre però al danno (“morale”) anche la beffa. Pirlo infatti aveva versato una caparra da mezzo milione per assicurarsi l’abitazione, il cui prezzo ammontava a 2,6 milioni. Ora, l’allenatore dovrà aspettare che la situazione si sblocchi e i tempi potrebbero essere tutt’altro che brevi.

Precedente Frattesi vuole la Roma ma il Sassuolo non fa sconti: lunedì nuovo round Successivo De Ligt verso l'addio. Così la Juve potrebbe sostituirlo