Pirlo: “Brava Juve, partita solida. E Dybala non è ancora al top”

Il tecnico bianconero dopo il successo di Kiev: “Piano piano dobbiamo trovare equilibrio. Paulo ha bisogno di giocare, ma deve crescere di condizione”

Andrea Pirlo festeggia con una vittoria esterna il debutto in Champions. “Era importante fare una partita solida rispetto a Crotone, facendo un passo alla volta dobbiamo trovare equilibrio. Potevamo sfruttare meglio qualche occasione nel primo tempo. Siamo riusciti a provare qualcosa lunedì e oggi eravamo già organizzati meglio. Non siamo riusciti a trovare il gol subito e lo abbiamo fatto nel secondo, gestendo meglio la partita. Chiellini ha avuto un risentimento al flessore, lo aveva già avuto dopo la nazionale, valuteremo nei prossimi giorni. Ma Demiral quando è entrato ha fatto bene. Dybala? Aveva bisogno di giocare, ma non era al 100%. Ha bisogno di mettere minuti, pian piano lo vedremo al top della condizione. Morata, Kulusevski e Chiesa? La mia idea di calcio è quella di avere più giocatori in fase offensiva. La struttura potrà anche cambiare, abbiamo Ronaldo fuori. Chiesa può giocare su entrambi i lati e può farlo bene”.

CHIESA SODDISFATTO

—  

Proprio Federico ha riscattato la prestazione di Crotone. “Mi sono messo a disposizione del mister. L’esordio in Champions è stato fantastico, poi abbiamo vinto e la serata non poteva essere migliore. Siamo un gruppo giovane e stiamo bene insieme. Abbiamo ricevuto delle critiche ma è normale: la Juventus deve vincere ogni volta che scende in campo”.

DYBALA SOCIAL

—  

“È bello essere tornati”: Paulo Dybala affida ai social un pensiero dopo la vittoria per 2-0 della Juve a Kiev. L’argentino, su Instagram, condivide la sua gioia per il ritorno in campo.

Precedente DIRETTA/ Cittadella Pordenone (risultato 2-0) streaming video DAZN: gol di Tavernelli Successivo Diritti tv Champions: si va verso l'assegnazione a Sky, Mediaset e Amazon

Lascia un commento