Pirlo: “Abbiamo bisogno di Dybala. Mercato? Un attaccante può servire”

Il tecnico: “Non penso che Morata recuperi per il Milan, ho già parlato con la società su come intervenire”

Andrea Pirlo si gode la vittoria con l’Udinese, utile per ritrovare morale. “Non è stata la miglior Juve, venivamo dalla brutta sconfitta con la Fiorentina, Siamo cresciuti alla distanza e nel secondo tempo abbiamo fatto meglio. Dybala? Abbiamo bisogno di lui e lui di noi, ha lavorato benissimo e si è meritato questo gol, lo abbiamo tenuto in campo sino alla fine perché volevamo che segnasse”.

SINGOLI E MERCATO

—  

“Ramsey – aggiunge Pirlo – è un giocatore intelligente, sa sempre posizionarsi bene in campo. Solo che con tanti acciacchi avuti in questi anni, va gestito. Valuteremo se Morata ci potrà essere col Milan, ma al momento non penso. Mercato? Apre domani, abbiamo già parlato di cosa fare, a gennaio è sempre molto difficile individuare il profilo giusto ma un attaccante per dare respiro ai titolari ci potrebbe servire”.

Precedente Cagliari-Napoli, le pagelle: "Speedy" Lozano merita 7. Male Pereiro: 4,5 Successivo Cagliari senza vittoria da 8 partite: col Napoli soffrono tutti, Di Francesco ora è preoccupato