Pires: “Mi piacerebbe vedere CR7 e Pogba al Psg”

Il mercato estivo entra sempre piu nel vivo e in casa Juve quella che è appena iniziata potrebbe essere una settimana decisiva. Dopo essersi aggiudicata il cartellino del baby talenyo brasiliano Kaio Jorge, ora la Vecchia Signora punta forte sul neo Campione d’Europa Manuel Locatelli che, ha gia dichiarato a chiare lettere di voler raggiungere Max Allegri e i suoi compagni di Nazionale.

Ma sono ore calde anche sul fronte Pjanic perche proprio dalla Spagna, sostengono che in settimana ci sarà un incontro tra Fali Ramadani e la dirigenza della Continassa, per discutere del futuro del bosniaco, il que farebbe carte false pur di ritornare sotto la Mole. Prima però bisognerà capire anche chi saranno i sacrificati in casa Juve e sulla lista dei partenti ci sono i nomi dei soliti noti, da Demiral a Ramsey, fino a Bentancur ed Arthur. L’incognita piu grande resta ancora sul futuro di Cristiano Ronaldo, rientrato si nel quartier generale della Continassa ma che ancora non si è esposto chiaramente su quello che sarà la stagione che sta per cominciare.

Intanto, c’è chi ha le idee chiare di dove vorrebbe vedere CR7 continuare a segnare valanghe di gol. Si tratta dell’ex stella francese Robert Pires che, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Transfermrkt.com, dove ha parlato anche di Paul Pogba.

SU RONALDO  E POGBA – “Mi piacerebbe vedere Pogba e Ronaldo a Parigi, ma sarà molto complicato. Nel calcio però tutto è sempre possibile”.

SU MBAPPÈ – “Penso che Mbappé resterà al PSG, il suo obiettivo è vincere la Champions con il Paris e penso che possa farcela”.

Precedente Juve al completo: seduta individuale per gli ultimi arrivati Successivo Chiellini e il rinnovo: "Mai avuto dubbi. Bello ritrovare Allegri, vogliamo vincere ancora"