Piqué, Shakira, la mamma di Gavi e il tradimento: tutta la verità

Continua a far chiacchierare il presunto tradimento di Gerard Piqué ai danni di Shakira. Mentre i diretti interessati preferiscono tenere le bocche ben cucite – nessuna conferma ma neppure nessuna smentita – spuntano nuovi gossip sulla vicenda. Secondo alcune voci diventate virali sui social network il difensore del Barcellona avrebbe iniziato una relazione clandestina con la madre del giovane collega Gavi.

Piqué e la madre di Gavi

Rumor che si è rivelato ben presto una fake news, creata ad hoc per creare maggiore hype attorno alla vicenda. Le fonti che riporterebbero questa notizia, infatti, sono riconducibili a portali fake come “El Periosìco” anziché “El Periodìco”, il magazine che per primo ha parlato della crisi tra Shakira e Piqué. Crisi arrivata dopo dodici anni insieme e due figli, Milan e Sasha. La coppia, tra le più unite dello showbiz internazionale, non è mai convolata a nozze.

La giravolta in bikini di Shakira fa impazzire il web

Guarda la gallery

La giravolta in bikini di Shakira fa impazzire il web

Precedente Mobilitazione a Cesena: in arrivo 1500 tifosi ungheresi Successivo DIRETTA ITALIA OLANDA/ Video streaming tv: due ricordi dolcissimi, VNL 2022