Piquè scommette su Messi: comprati i diritti della Ligue 1

BARCELLONA (Spagna) – L’arrivo di Lionel Messi al Paris Saint-Germain è stato il momento dell’anno, tutti vogliono vedere la “Pulce” in campo con la sua nuova maglia e l’ex compagno Gerard Piquè è tra questi. Infatti la sua holding sportiva, la Kosmos e Enjoy Televisión, ha ottenuto i diritti della Ligue 1 per le prossime tre stagioni. Il portale 2Playbook ha riportato la notizia svelando anche il costo dell’investimento di circa 2,5 milioni di euro. Si tratta del secondo investimento importante per la holding del difensore spagnolo dopo i diritti della Copa América.

Si punta sull’effetto Messi

Il giornalista Marc Merchén ha analizzato questa decisione evidenziando il vero (e scontato) motivo: “Movistar e Dazn non si sono mossi per la Ligeu 1. Questo fa capire che sono ancora lontani da tornei come la Bundesliga – aggiunge – Adesso vedremo, l’arrivo di Messi misurerà il vero interesse che suscita la Ligue 1, il vero livello a livello commerciale e audiovisivo e, soprattutto, un fattore in più: la presenza di Mbappè . Che rivaluta o svaluta questi diritti “.

Clamoroso annuncio dal Qatar: "Cristiano Ronaldo e Messi insieme al Psg"

Guarda il video

Clamoroso annuncio dal Qatar: “Cristiano Ronaldo e Messi insieme al Psg”

Precedente Aumento di capitale da 400 milioni, c’è l’ok del Cda Juve. Da Exor 75 milioni subito Successivo Mbappé, è partita a poker tra Real e Psg: il piatto vale (almeno) 200 milioni