Piqué ‘pizzicato’ mentre bacia in pubblico la sua nuova fiamma

Gerard Piqué è tornato nuovamente alla ribalta della cronaca per la sua nuova presunta relazione dopo la rottura con Shakira. Il difensore del Barcellona, stando alle indiscrezioni riportate dai media inglesi, avrebbe attualmente una love story con Clara Chía con la quale è stato fotografato in diverse occasioni. Il calciatore e la sua nuova presunta partner non sembrano volersi più nascondere. A conferma di ciò le recenti immagini che il programma tv ‘Socialité’ ha trasmesso in esclusiva sabato 20 agosto alcune foto in cui si può vedere come il catalano bacia sulla guancia la sua compagna in una serata idilliaca nel nord della Catalogna.

Piqué e Clara insieme ad un concerto

Il format Mediaset ha fornito qualche dettaglio in più sulla serata di Piqué e Chía trascorsa venerdì 19 agosto a Puigcerdà, una cittadina dove lo sportivo ha acquistato casa solo pochi anni fa. Lì si sono goduti un concerto di Dani Martín al Summerfest Cerdanya e non si sono tirati indietro davanti agli sguardi indiscreti degli spettatori. “C’erano coccole davanti a tutti ”, hanno raccontato a ‘Socialité’ alcuni testimoni. “Il loro atteggiamento era rilassato, dando la sensazione di non essere in una fase iniziale“, ha aggiunto la conduttrice Nuria Marín. Ed ancora i giornalisti di El Periódico hanno commentato dicendo: “Si sono baciati e ci sono stati tanti gesti di complicità: abbracci e carezze“. La coppia pare non fosse sola, ma accompagnata dal padre e dal fratello dell’atleta oltre a diversi amici.

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Napoli-Monza, i convocati di Spalletti: Raspadori c'è Successivo Samp, Sabiri: "Non dimenticherò mai il gol nel derby ma..."