Piqué annuncia azioni legali dopo le ultime notizie su Shakira

Gerard Piqué dice basta. Il difensore del Barcellona è stufo di tutti i gossip trapelati sulla sua vita privata dopo la separazione da Shakira e pertanto ha pubblicamente annunciato azioni legali. “Da quando Shakira e Piqué hanno confermato la loro separazione sono state pubblicate molte voci e presunte informazioni non confermate sul giocatore, sulla sua famiglia e sulla sua vita personale e, quindi, privata”, si legge nel comunicato diffuso ai media spagnoli e redatto dall’ufficio legale dello sportivo. “Questi resoconti e immagini causano non solo un danno al suo onore e alla sua immagine, ma anche un grave attacco ai diritti dei suoi figli, la cui sicurezza e protezione rappresentano per lui la sua più grande preoccupazione. Allo stesso tempo, il monitoraggio di alcuni media e dei paparazzi è stato continuo, vedendo il nostro cliente costretto a modificare la sua routine quotidiana con l’unico scopo di proteggere i suoi figli e la sua famiglia”. 

Il comunicato di Piqué

“Pur riconoscendo il suo ruolo pubblico – si legge ancora nel testo – nelle ultime settimane Piqué ha subito ingerenze che vanno oltre i limiti della legalità, per cui il nostro cliente è stato costretto a chiedere misure cautelari di allontanamento e ad agire in giudizio contro chi altera la sua vita familiare e viola i diritti dei propri figli. L’unico obiettivo di Gerard Piqué è garantire il loro benessere e ripristinare i loro diritti alla privacy, alla sicurezza e alla tranquillità”. Al momento nessuna comunicazione è arrivata da parte di Shakira che, secondo gli ultimi gossip, sarebbe piuttosto furiosa con l’ex compagno per la scelta di uscire allo scoperto con la nuova fidanzata, la 23enne Clara Chia Marti.

"I 50 fenomeni pagati meno di 15 milioni"

Guarda la gallery

“I 50 fenomeni pagati meno di 15 milioni”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Calciomercato serie C, Juve Stabia: ufficiale l'arrivo di Gerbo Successivo Bologna, Zirkzee studia da titolare ma parte dalla panchina