Pippo Inzaghi, secondo figlio in arrivo: scelto già il nome

Con un dolcissimo post su Instagram Pippo Inzaghi (49 anni) e la compagna Angela Robusti (33) hanno annunciato l’arrivo del secondo figlio. Anzi figlia: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi organizzatrice di eventi, è in attesa di una bambina. Solo un anno fa, proprio il 24 ottobre, la nascita del primogenito Edoardo. Lady Inzaghi è già al quinto mese di gravidanza. Il parto è dunque previsto per i primi mesi del 2023. La piccola in arrivo si chiamerà Emilia.

L’annuncio di Pippo Inzaghi

“Nel giorno del primo compleanno di Edoardo annunciamo con gioia l’arrivo di un fiocchetto rosa nella nostra famiglia. Ti aspettiamo tutti con tanto amore Emilia! E sei con noi solo da cinque mesi”, hanno scritto Pippo Inzaghi e Angela Robusti sui social network. A corredo dell’annuncio delle foto di famiglia: la coppia che si bacia con il piccolo Edoardo in braccio all’ex calciatore e il pancino più che mai evidente della Robusti. Tanti auguri!

Precedente Pallone d'Oro, youtuber si infiltra alla cerimonia: 26 ore in bagno! Successivo Kostic, per la Juve è già un affare. Ecco come è sbarcato a Torino: il retroscena