Pioli: “Voglio calcio vincente E solo qualità: siamo l’Inter”

“Ci aspetta un lavoro importante, soprattutto di qualità perché siamo l’Inter. E abbiamo le qualità per fare bene”. Eccole le prime parole di Stefano Pioli da allenatore dell’Inter rilasciata a Inter Channell a conclusione del suo primo e lunghissimo giorno ad Appiano Gentile. “La situazione non vede l’Inter in una posizione che le compete e la nostra concentrazione e il nostro impegno saranno finalizzati a riportarla dove merita”.
orgoglio nerazzurro — Nemmeno il tempo di cominciare che Pioli rivendica subito la sua fede da tifoso interista. “Possiamo dire che è la mia Inter, sono veramente contento, orgoglioso e carico per iniziare nel modo migliore questa nuova avventura. Adesso conta prendere confidenza con l’ambiente e le persone che ci lavorano. I giocatori si sono messi subito a disposizione”.

beccalossi e pasinato — E’ il momento giusto per aprire l’album dei ricordi: “Bologna-Inter è stata la mia prima partita da ragazzino, in famiglia eravamo tutti interisti e sono cresciuto col coro dedicato a Beccalossi e Pasinato. La mia professione mi ha portato altrove ma la fede è quella. Un saluto? Posso solo dire che dei tifosi dell’Inter conosco la passione e la società è gloriosa. Faremo di tutto per giocare un calcio piacevole e soprattutto vincente”.


 Gasport 

Precedente Del Piero e gli auguri di Totti "Francè, li aspettavo..." Successivo Colombia, Falcao: "Sappiamo come gioca il Cile e ci adegueremo"