Pioli: «Sono interista da sempre»

Pioli: «Sono interista da sempre»
© Marco Canoniero

Il tecnico: «Tutta la mia famiglia lo è. Voglio riportare questa squadra nelle posizioni che le competono»twitta

MILANO – “Ai tifosi posso solamente dire che conosco la loro passione. L’Inter è una società gloriosa. Vogliamo giocare un calcio piacevole e vincente, la situazione non è quella che compete all’Inter. La nostra missione è di portare l’Inter nelle posizioni che le competono“. Lo dice l’allenatore dei nerazzurri, Stefano Pioli, a Inter Channel, dopo il primo giorno di lavoro ad Appiano Gentile. “Sono cresciuto col coro ‘con Beccalossi e Pasinato vinceremo il campionato’. La mia famiglia è tutta interista. Poi, la mia professione mi ha portato altrove, ma la fede era quella”, rivela il tecnico.

L’IRONIA DEL WEB SU PIOLI

Sono veramente contento e orgoglioso. Ma soprattutto carico per iniziare questa avventura“: sono i sentimenti del tecnico dell’Inter Stefano Pioli che parla a Inter Channel nel suo primo giorno di lavoro a Appiano Gentile. L’allenatore non è preoccupato per le assenze dei nazionali: “Non ha senso perdere energie su situazioni che non si possono controllare. È importante prendere confidenza con lo staff. Ho notato grandi strutture e grande organizzazione. La squadra ha dato tutta la sua disponibilità. Siamo l’Inter e abbiamo tutte le possibilità di fare bene”.

Tags: Interpioli

Tutte le notizie di Inter

Precedente Rossi: "Champions ed Europeo, Ronaldo merita di vincere il Pallone d'Oro" Successivo Del Piero risponde a Totti: «Francè, grazie per gli auguri!»