Pioli: “Se il Milan fosse una donna sarebbe mia moglie. Ecco i miei 2 angeli custodi”

L’allenatore rossonero: “Non siamo una favola, siamo una realtà. In una canzone dei Negramaro è racchiuso il mio momento”

Al suo arrivo al Milan poco più di un anno fa, forse nemmeno Stefano Pioli poteva aspettarsi di costruire una squadra così vincente. L’allenatore rossonero si racconta a Sky Sport 24 e parla di un 2020 chiuso con il primo posto in classifica: “Per fortuna non è una favola ma è la realtà. Mi piace molto la musica, è uscita una canzone in questo periodo dei Negramaro, ‘Contatto’, e c’è una frase che dice ‘la vita che voglio è tutta qui, gli amici che volevo proprio così’, questo racchiude un po’ il mio momento. Se il Milan fosse una donna sarebbe mia moglie. Sono sposato con mia moglie da 32 anni”.

INTIMO

—  

Pioli tocca anche argomenti privati: “Con l’esperienza che ho vissuto a Firenze (la morte di Davide Astori) e con la perdita di mio padre l’anno scorso, credo di avere due angeli custodi in più. Penso che in tutti questi bei risultati e in questa bella stagione ci siano dentro anche loro”.

Precedente Nicolò Zaniolo, ex fidanzata Sara Scaperrotta incinta/ "Mi assumo mie responsabilità" Successivo Riecco Balotelli. Ora ripaghi chi ancora crede in lui

Lascia un commento