Pioli: “Pari su un campo difficile, però i gol presi cominciano a essere troppi”

L’allenatore rossonero dopo il 2-2 col Genoa: “Una partita complicata ma abbiamo messo tutto in campo e siamo riusciti a riprendere il risultato”

“Un pareggio in una partita complicata su un campo non semplice”. Questo, in sintesi, il commento di Stefano Pioli dopo il 2-2 del suo Milan in casa del Genoa. Il tecnico rossonero non nasconde gli aspetti positivi: “Abbiamo messo tutto in campo e siamo riusciti a riprendere il risultato, abbiamo incassato due gol però abbiamo concesso poco”.

Proprio sulle due reti Pioli si sofferma: “I gol che stiamo prendendo stanno diventando un po’ troppi, non abbiamo marcato bene e coperto gli spazi sui due cross. Nonostante le assenze, comunque, la squadra sta rispondendo bene e sta mettendo in campo le qualità giuste per uscire dal campo con risultati positivi”. Il ritorno in Champions resta nei pensieri dei rossoneri: “Sarebbe un grande risultato riportare lì il Milan”, la chiosa dell’allenatore.

Precedente Oggi in tv, il posticipo di serie A: stasera Roma-Torino Successivo Video/ Juventus Atalanta (1-1) highlights e gol: Gollini migliore in campo