Pioli: “Negli occhi dei miei rivedo lo stesso entusiasmo. Giroud disponibile”

Il tecnico alla vigilia di Milan-Udinese: “Azzeriamo la classifica ma con la consapevolezza di chi siamo e di cosa abbiamo fatto. Nessuno di noi ha raggiunto il suo massimo livello”

I tricolori ripartono domani in un San Siro esaurito. La prima da campioni sarà contro l’Udinese. “Avere lo stadio pieno è un grande risultato – dice Pioli -, un entusiasmo che dobbiamo coltivare e dal quale trarre energia. Azzeriamo la classifica ma con la consapevolezza di chi siamo e di cosa abbiamo fatto”.

“E’ un Milan forte, il campo dirà se più dell’anno scorso. Ho rivisto negli occhi dei giocatori lo stesso spirito e mi fa pensare in positivo. Nessuno di noi ha raggiunto il suo massimo livello – prosegue Pioli -. I nuovi arrivati mi stanno dando sensazioni molto positive, abbiamo sicuramente rinforzato l’attacco. Rebic sta bene, Giroud è disponibile per domani. Mancherà solo Tonali, anche se la situazione sta evolvendo positivamente”

Precedente Atalanta, Palomino nei guai: le controanalisi confermano la positività Successivo Titolari e affidabili, ecco i top player di provincia: 5 colpi tra le piccole