Pioli: “Massima attenzione, l’Empoli è un avversario forte”

Il tecnico rossonero vuole chiudere il girone d’andata con una vittoria: “Giocano un bel calcio, ma abbiamo le caratteristiche giuste”

Lasciarsi alle spalle subito la sconfitta con il Napoli e chiudere il fantastico 2021 con una vittoria. È questo l’obiettivo del Milan e di Stefano Pioli, che concluderanno il girone d’andata con la trasferta in casa dell’Empoli, la sorpresa della Serie A: “Affrontiamo un avversario forte, ci vorrà grande attenzione e determinazione. Giocano un bel calcio, allenata bene. Squadra vivace e rapida. Ma anche noi abbiamo le caratteristiche giuste”.

“È normale essere meno sereno – ha detto Pioli – ma più determinati di prima, è importante concentrarsi sulla gara di domani. Veniamo da una sconfitta, il nostro obiettivo era migliorare la classifica dell’anno scorso e non ci riusciremo, però è importante fare tre punti domani”.

A breve il servizio completo

Precedente Ciro Immobile positivo al Covid salta il Venezia, la Salernitana non parte per Udine, rinviata Lecce-Vicenza Successivo La Juve ha ritrovato il vero Morata. Ma il futuro è in bilico