Pioli infastidito in sala stampa: “Errori arbitrali? Ma di cosa parliamo…”

NAPOLI – Pioli ce l’ha fatta anche stavolta, ha superato Spalletti per la terza volta in stagione e si è preso la semifinale di Champions League con il Milan. Al Maradona è finita in pareggio, ma basta ai rossoneri l’1-1 per eliminare il Napoli e passare il turno. Il sogno Champions continua e Pioli festeggia: “Io alleno un gruppo con cuore grande. Abbiamo stretto i denti e abbiamo sofferto: qualificazione voluta, meritata. Complimenti a questi ragazzi”, ha dichiarato il tecnico del Diavolo a Mediaset.

Il Milan elimina il Napoli e scatena la festa nello spogliatoio

Guarda la gallery

Il Milan elimina il Napoli e scatena la festa nello spogliatoio

Pioli e il derby in semifinale

Derby in semifinale? Probabile sia così. Saranno due scontri bellissimi, stimolanti e difficilissimi. Abbiamo fatto tanto e non vogliamo fermarci. L’1-0 dell’andata ci ha in parte aiutato e in parte frenato. Abbiamo deciso di rimanere bassi per la presenza in campo di Osimhen, non volevamo lasciargli profondità. Sul palleggio si poteva giocare meglio ma molti di noi non avevano mai giocato una gara del genere. C’è stato però un enorme sacrificio. Siamo contenti per i nostri tifosi che ci hanno sempre sostenuto, soprattutto quando le cose non andavano bene. Sono contento che tutti ora si accorgano di Krunic, che ha giocato alla grande, è un calciatore di alto livello. A livello caratteriale siamo cresciuti tanto”, ha aggiunto e concluso Pioli.

Napoli fuori dalla Champions: social scatenati

Guarda la gallery

Napoli fuori dalla Champions: social scatenati

Pioli, la risposta stizzita sull’arbitro e la frecciata

Pioli ha parlato anche nella conferenza stampa post match. Alla domanda sull’arbitro e sugli episodi controversi ha tagliato corto e risposto stizzito: “Ma di cosa stiamo parlando”. Poi ha aggiunto una battuta che è sembrata essere indirizzata a qualcuno del Napoli: “Noi non mettiamo il carro davanti ai buoi come qualcun altro”.

La risposta di Pioli sull'arbitro: "Di cosa parliamo?"

Guarda il video

La risposta di Pioli sull’arbitro: “Di cosa parliamo?”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente La reazione di Ancelotti al risultato di Napoli-Milan: sentimenti contrastanti Successivo Napoli, triplo infortunio contro il Milan: gli aggiornamenti