Pioli: “Il Milan deve credere alla rimonta come ha creduto a uno scudetto impossibile”

“Il Milan deve credere nella rimonta sul Napoli così come l’anno scorso ha creduto in uno scudetto che inizialmente sembrava impossibile”. Lo ha detto il tecnico rossonero Stefano Pioli nell’anticipazione di una intervista a Sport Mediaset per lo speciale “I re del calcio” che andrà in onda il 29 dicembre su Italia 1.

Miglioramento

—  

Il tecnico del Milan, che alla ripresa del campionato sfiderà la Salernitana, ovvero il club che segnò la sua prima esperienza da capo allenatore quasi vent’anni fa, aggiunge: “Credo di essere migliorato in tante cose e tante situazioni, ma soprattutto nelle due-tre cose che ritengo essere le più importanti per il mio lavoro: le soluzioni tattiche diverse, il rapporto con i miei giocatori e forse anche una comunicazione verso l’esterno migliore di quella che potevo avere ad inizio carriera”. L’allenatore emiliano ha poi ricordato la gioia dello scudetto, condivisa con il figlio Gianmarco match analyst. “Alle 2 di notte ci siamo fumati un sigarone sul balcone con tutti i tifosi milanisti che passavano con le bandiere, in quel momento ho capito davvero la grandezza di quello che avevamo fatto”.

Precedente Francesco Totti, il Natale 2022 é con Noemi Bocchi/ É giallo social su Ilary Blasi Successivo Gatti: "La Juve mi ha cambiato la vita. Il sogno è la Nazionale"