Pioli: “Giroud e Diaz stanno bene, possono giocare dall’inizio”

Il tecnico rossonero alla vigilia del Tottenham: “Loro saranno aggressivi e intensi, il pubblico li spingerà. Dobbiamo restare concentrati per tutta la gara”

Notte prima della storia. Stefano Pioli parla in sala stampa prima di una delle sfide più importanti della sua carriera. In palio ci sono i quarti di Champions. I rossoneri partono dall’1-0 dell’andata, gol di Diaz e piccolo passo avanti in vista del passaggio del turno. Davanti, però, c’è il Tottenham di Antonio Conte, agguerrito dopo due sconfitte di fila.

La partita

—  

Queste le parole di Pioli a Milan Tv, prima di iniziare la conferenza: “Per determinazione, concentrazione e attenzione la squadra sarà pronta. Abbiamo preparato la partita, conosciamo i nostri avversari e abbiamo fatto le prove tattiche. Gli Spurs sono diversi dalle classiche squadre inglesi. Ha atteggiamenti e numeri diversi tra rendimento in casa e in trasferta, me li aspetto aggressivi e intensi. Saranno aiutati dal loro pubblico”. Continua Pioli: “Noi dovremo avere un approccio intenso alla gara, ma gli episodi fanno la differenza e dovremo fare qualcosa in più per farli girare a nostro favore. Abbiamo un piccolo vantaggio, ma non dobbiamo pensare di gestire il match. Dobbiamo giocare con qualità”.

A breve il servizio completo.

Precedente LIVE Lazio-Az 1-2: Kerkez buca Maximiano, olandesi avanti! Successivo Udinese, Walace: "Ai tifosi dico di stare tranquilli: non ci mancherà mai la voglia di vincere"