Pioli festeggia con i suoi: “Coraggio e personalità. Messias? E’ solo l’inizio”

L’allenatore del Milan dopo il successo sull’Atletico: “I ragazzi ci hanno sempre creduto, è stata una prova di maturità importante. Messias? Ha grandi qualità, la sua bellissima storia è solo all’inizio”

Sorride Stefano Pioli, che al momento del gol di Messias è entrato in campo per esultare con i suoi: “Era giusto festeggiare con i miei, hanno fatto una grande prestazione e abbiamo vinto meritatamente. I ragazzi ci hanno sempre creduto, hanno fatto una gara eccezionale a livello di qualità, personalità e coraggio. Era giusto gioire insieme a loro”.

L’uomo in più

—  

Sull’uomo che ha deciso l’incontro dice: “Messias ha una bellissima storia ma è solo all’inizio. Ha grandi qualità, sono certo che questo gol gli darà ancora più convinzione e di certo sarà di supporto alla squadra”.

Strada giusta

—  

Quindi, ai microfoni di Prime Video, ringrazia Seedorf per i complimenti: “Tu sai cosa significhi giocare per il grande Milan. Noi stiamo provando a farlo e penso che la strada sia quella giusta. Stasera abbiano dato una prova di maturità importante”.

Il rinnovo

—  

Ultime parole sul rinnovo: “Se ho firmato? No, ma con il club sintonia, ci sono stima e fiducia reciproca, c’è empatia. Poi ci sono anche le idee e se continuiamo così anche con risultati la firma arriverà”.

Precedente Inter-Shakhtar Donetsk 2-0: tabellino, statistiche e marcatori Successivo Il Milan passa agli ottavi se... Ecco tutte le opzioni possibili