Pioli e la “trappola” Cagliari: “Le esperienze fatte servono… Ibra, il minutaggio aumenta”

Contro i sardi per confermare il primo posto in classifica: “Abbiamo lavorato bene, dobbiamo continuare con la nostra solidità”

Un’altra occasione per confermarsi in testa alla classifica. Stefano Pioli non teme i confronti con il passato, in particolare alla sfida con la Salernitana, e nella conferenza stampa alla vigilia della partita di Cagliari spiega: “Tutte le esperienze fatte ci devono servire. In questo momento tutte le squadre hanno grandi motivazioni. Il Cagliari gioca un calcio molto aggressivo”. Chiaro l’obiettivo: “Per vincere bisogna cercare di segnare più gol. Dobbiamo continuare con la nostra solidità in fase di non possesso. È vero che non stiamo segnando tanto, ma abbiamo tanti giocatori che possono segnare. I giochi sono aperti per tutti”.

Il lavoro

—  

L’allenatore rossonero è soddisfatto di come sta procedendo: “E’ stata una settimana piena, completa, dove si è lavorato bene. Non abbiamo parlato della classifica. Ho visto grande attenzione e partecipazione della squadra”. Così su ibrahimovic: “Sta meglio di una settimana fa. Il minutaggio è aumentato, vedremo che scelte fare…”

A breve il servizio completo.

Precedente Probabili formazioni Inter Fiorentina/ Diretta tv: il dilemma Brozovic (Serie A) Successivo Rio Ferdinand: “Lo United non vincerebbe nemmeno con Haaland e Mbappé”