Pioli day, Gazidis: “Incarna lo stile del club”. Maldini: “Il mister ideale per noi”

L’amministratore delegato e il direttore dell’area tecnica hanno gioito per il rinnovo dell’allenatore fino al 2023

“Sono molto felice di continuare il percorso di crescita del Milan insieme a Pioli”. Parola di Ivan Gazidis, amministratore delegato dei rossoneri, in merito al rinnovo dell’allenatore fino al 2023. “Per il Milan non devono essere importanti solo i risultati che raggiungiamo, ma anche come li otteniamo”.

L’elogio di Gazidis

—  

Gazidis ha poi spiegato che “Stefano esprime perfettamente l’approccio al calcio moderno, emozionante e innovativo che vogliamo. E incarna anche lo stile e i valori del club. Nel modo in cui ci rappresenta pubblicamente e per l’attenzione che ha per tutte le persone che lo circondano. Sono orgoglioso che Stefano Pioli sia il nostro allenatore e sono entusiasta per il futuro, insieme”.

Il commento di Maldini

—  

Anche il direttore dell’area tecnica, Paolo Maldini, ha del rinnovo dell’allenatore: “Stefano è, per competenze professionali, per temperamento e personalità, il nostro tecnico ideale. Ha sposato pienamente i valori e la strategia del nostro Club, la sua leadership ha creato un ambiente coeso dalle grandi ambizioni”. E sul futuro. “L’obiettivo è continuare il percorso intrapreso e ottenere risultati sempre migliori”.

Precedente Peccato Italia, regala un tempo alla Svizzera poi sfiora la rimonta: k.o. 1-2 Successivo Qual. Mondiale donne FINALE Italia-Svizzera 1-2: traversa clamorosa al 94', azzurre sconfitte