Pioli, che frecciata a De Rossi: “Ultima spiaggia? Noi giocheremo la Champions…”

Si avvicina la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan. Le due squadre ripartiranno dalla vittoria conquistata dalla Roma a San Siro, grazie al gol messo a segno da Mancini. Nel corso della conferenza stampa della vigilia, non sono passate inosservate delle precise dichiarazioni di Stefano Pioli, autore di una “frecciata” nei confronti della squadra allenata da De Rossi. 

Roma-Milan, cosa ha detto Pioli?

A Pioli è stato chiesto un commento sulle parole di De Rossi in conferenza stampa, secondo cui L’Europa League è l’ultima spiaggia per il Milan“. La risposta del tecnico rossonero non è tardata ad arrivare: “Sono dichiarazioni che ho letto anche io. Sicuramente è un’ultima spiaggia per la partita di domani, l’occasione è soltanto domani per andare in semifinale di Europa League. Noi però la Champions League la giocheremo l’anno prossimo e domani daremo il massimo”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Sindaco Rozzano: "Stadio, il 30 giugno la decisione. Proroga dell'Inter sui terreni? Fa piacere" Successivo Diretta Manchester City-Real Madrid: Rodrygo sblocca il match LIVE