Pioli c’è, ma spunta Hiddink Suning vuole uno straniero

Frank de Boer non è più l’allenatore dell’Inter, il divorzio è ufficiale da ieri mattina. Contro Southampton Crotone toccherà a Stefano Vecchi, mister della Primavera, guidare Icardi e compagni. Poi, maturerà definitivamente la scelta del nuovo tecnico. Pioli è in pole, Suning prende però tempo, venerdì sbarcherà a Milano e valuterà alcune candidature estere: molto forte la tentazione Hiddink, sotto la lente di ingrandimento pure Marcelino, Villas Boas e Vitor Pereira.

PROFILO INTERNAZIONALE — La parte italiana della dirigenza ha già deciso: l’uomo di Gardini e Ausilio è Stefano Pioli, sentito telefonicamente ancora ieri. E’ ancora legato alla Lazio, ma non dovrebbero esserci problemi, se dovesse essere scelto lui. Ma i cinesi preferirebbero un profilo internazionale, e nelle ultime ore è salita non poco la candidatura di Guus Hiddink, pare anche su consiglio di Kia Joorabchian, agente molto vicino alla famiglia Zhang…

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO NELLA GAZZETTA IN EDICOLA OGGI

 Mirko Graziano 

Precedente Non è un paese per Vecchi Successivo Il Corriere della Sera: "Higuain vuole far tornare i primi conti con la Juve"