Pinamonti, la nuova freccia nell’arco di Andreazzoli: come gestirlo al fantacalcio?

L’ex Inter conosce l’allenatore, con cui era al Genoa, e punta ad un posto da titolare nell’attacco dell’Empoli

L’Empoli piazza un nuovo colpo in attacco. Dopo l’arrivo di Cutrone ecco Andrea Pinamonti, pupillo di Andreazzoli, giunto dall’Inter in prestito. I due completeranno un reparto offensivo di un certo spessore con Mancuso e Bajrami che non staranno certo a guardare. L’obiettivo salvezza può essere raggiunto ma quale sarà la gestione al fantacalcio di questa piacevole abbondanza?

TANTA ROBA

—  

Andrea Pinamonti (13 Magic Crediti) è un nuovo giocatore dell’Empoli. Riabbraccia Andreazzoli dopo aver condiviso insieme al tecnico azzurro una breve ma efficace esperienza al Genoa (7 gare ufficiali, 2 reti e 2 assist). La sensazione è che, in virtù di questo buon storico, sarà lui il titolare del reparto offensivo con uno tra Cutrone (17 crediti) e Mancuso (14 Magic Crediti) ad affiancarlo dall’inizio e il “terzo incomodo” che partirà dalla panchina. Bajrami (listato trequartista – 14 Magic Crediti) sarà regolarmente al suo posto, sulla trequarti a supporto delle due punte. Come detto in precedenza Pinamonti dovrebbe essere il titolare, Cutrone ha bisogno di tempo e di sbloccarsi dopo una lunga astinenza. Mancuso conosce l’ambiente e, soprattutto all’inizio, sarà lui l’altro attaccante titolare. In ogni caso vi consigliamo di prendere un solo giocatore da questo lotto senza effettuare il classico gioco delle coppie, con Bajrami da inserire a parte nella vostra rosa dato il ruolo diverso e la sua titolarità indiscussa.

Sfida i migliori fantallenatori al fantacampionato Nazionale di Magic Gazzetta, la classifica generale parte il 25 settembre! In palio un montepremi da 260.000€. Attivati ora!

Precedente Calcio ai tempi del Covid, un miliardo in fumo. Gravina: "Governo, aiutaci" Successivo Automachef gratis su Epic Games