Pinamonti e Cutrone show: l’Empoli vince 8-2 in amichevole

FORTE DEI MARMI – La Mantia su rigore dopo pochi minuti, poi Ekong, Parisi, Ignacchitti e le doppiette di Cutrone e Pinamonti. Questi i marcatori dell’Empoli nell’8-2 rifilato al Real Forte Querceta nell’amichevole disputata sabato. Gli uomini di Andreazzoli hanno chiuso il primo tempo sull’1-1 dopo il pareggio di Islamaj, per poi scatenarsi nella seconda frazione e ristabilire le distanze con la formazione impegnata nel campionato di Serie D in procinto di partire tra poche settimane. Il conto delle reti lo chiude Boselli per i padroni di casa, che hanno fatto da sparring partner degli azzurri prima dei due giorni di pausa. La prossima settimana ad Empoli si penserà solo al Venezia, prossimo avversario alla ripresa del campionato.

Juve, che tonfo con l'Empoli! Mancuso affossa Allegri

Guarda la gallery

Juve, che tonfo con l’Empoli! Mancuso affossa Allegri

Tuttosport League, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Diretta Motocross/ Gp Turchia 2021, streaming video Rai: Cairoli sbarca ad Afyon Successivo Un talento al giorno, Mathyas Randriamamy: dal Madagascar ai pali del PSG